Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

lunedì 23 maggio 2011

il mio primo amigurumi

non è carino?
non ne avevo mai fatti , ma ho visto un giornale in edicola da cui facevan capolino tanti gattini ..effettivamente volevo farne di piccoli piccoli da appendere al cellulare, ma ho pensato fosse meglio esercitarmi con un un po' più grosso, non è perfetto ma come un primo lavoro all'uncinetto... speriamo di migliorare!!

e questa ..che sarà mai?
è il pezzo per Madama Knit....composizione a forma di guanto in arte - riciclo in lana e plastica (molti sacchetti di plastica e pensare che io non sono neppure ecologista e addirittura non sopporto le "spedizioni " degli animalisti...calma calma, con questo non voglio dire che la "salvezza " del pianeta Terra non mi importi, ma sono una moderata, in tutti i sensi e in tutte le occasioni della vita)
Va bene, comunque questo è ciò che sono riuscita a produrre , è stato difficile però il risultato mi è piaciuto.

2 commenti:

  1. Ciao, commento diviso in 3 parti.
    1 - Sono contenta tu abbia trascorso un bel pomeriggio tra arte e fiori..ogni tanto qualcosa che ci riconcilii con la vita ci vuole!
    2 - Il guanto ti è venuto benissimo: deve essere di un difficile bestiale.
    3 - Il gattino mi piace moltissimo. Scusa, dove hai preso il modello? Vorrei farne uno.
    Ciao ciao, a presto

    RispondiElimina
  2. :D ecco il tuo primo amigurumi!!!!! Caspita ma per essere il primo sei davvero bravissima...io trovo questo hobby rilassantissimo!E non riesco più a smettere (te ne sara accorta ;) ) Ognuno ha un pezzo di me dentro e quando li vendo o li regalo...beh faccio una fatica!
    Ciao Ross

    RispondiElimina

coccole...