Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

domenica 11 maggio 2008

Cuore di maglia


Ecco qui , per gentile foto da Cristiana, la copertina e le babucce-topo che ho fatto per i "piccini, devo dire che mi sento piacevolmente orgogliosa di partecipare a questa iniziativa e , diciamola tutta senza falsa modestia, anche di averle "costruite".
Direi che poi è la giornata giusta...è la
FESTA DELLA MAMMA
e allora non è l'occasione giusta?
Il cuore di Mamma penso sia l'amore più grande che ci sia e ........AUGURI A TUTTE LE MAMME e anche a quelle potenziali e ..future!

2 commenti:

  1. forse non te l'ho detto sabato, ma le babbucce-coniglio sono magnifiche!

    RispondiElimina
  2. Avevo già visto le tue creazioni splendide su Raverly ma mi sembrava doveroso passare da te per complimentarmi!

    Brava 2 volte: per le creazioni e per la causa!

    RispondiElimina

coccole...