Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

domenica 1 giugno 2008

sono stata in quel di....


Cecina...ho visto la mia dolce figlia e sono stata così contenta che lo voglio far sapere..
Lei abita lì col suo amore, anzi con i suoi amori:gli animali cavalli..ma anche altri, fa la veterinaria e mi manca da morire.
la foto è di un cavallino, fra tanti ,che ha aiutato a venire al mondo.
Lei è così..dolce ma a volte dura, precisa ma a volte troppo perfetta, disponibile a volte troppo, bella e sciupata perchè lavora troppo, intelligente, ma non le basta mai, forse sembra che abbia dei limiti...ma non potrebbe essere diversa, non potrebbe essere di più, non potrebbe che essere lei, unica!
Voglio dirtelo anche qui..ti voglio un mondo di bene
tua mamma...molto molto orgogliosa

2 commenti:

  1. Auguri per tutto quel che tua figlia desidera! Ha un sorriso felicissimo e capisco il tuo giusto orgoglio di mamma...

    RispondiElimina
  2. ciao adriana,
    il mio commento non c'entra con questo post ma voglio dirti che i tuoi haiku sono bellissimi.
    un abbraccio. ursula

    RispondiElimina

coccole...