Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

domenica 24 gennaio 2010

una sorpresa


un annuncio di matrimonio ......mia figlia.
Non so i sentimenti che ho provato, ma se devo essere sincera , non erano di felicità, eppure ormai convive da 4 anni e quindi è il giusto epilogo. Ma per me è stata più tristezza e malinconia...forse perchè è lontana e questo mi conferma che non tornerà qui, che farà Cecina della sua città,che era una mia illusione crogiolarmi nel non pensare, che insomma il cordone ombelicale che ostinatamente mi tenevo stretto...si è rotto.
E' adulta e al di là di me per sempre ormai.
Forse sono cose strane da dirsi, ma io provo proprio questo. Eppure le voglio tanto bene , anche a lui, che è uno splendido ragazzo, vorrei solo il loro bene e la loro felicità...ma...
Purtroppo non sono stata brava a nascondere queste cose e lei lo ha capito e coì un momento che doveva essere pura gioia si è immalinconito.
Ma sono solo io così?

1 commento:

  1. Ciao, la tua reazione mi sembra normale, ma vedrai che piano piano la malinconia lascerà il posto alla gioia. La scelta di tua figlia, dopo 4 anni di convivenza dimostra quanto sia felice e questa è la più grande aspirazione che noi mamme abbiamo per i nostri figli.
    Tanti auguri!!!
    Rosa / Shabby e dintorni

    RispondiElimina

coccole...