Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

venerdì 1 luglio 2011

la mia ultima creazione....




è un elmo, lo so le foto sono storte, ma non so proprio come fare per girarle.
Ultimo incontro domani a Palazzo Madama perchè tutti vanno in ferie anche questo incontro così piacevole.
Mi piacerebbe molto poter andare a vedere le creazioni che ho fatto (se saranno usate) in quel di Londra (stupenda città - non così direi degli inglesi-) che già conosco un po' ma che come Parigi non stanca mai.
Nessuno è venuto a leggermi ed io non ho avuto confronti con quell'argomento che mi assilla...pazienza

1 commento:

  1. Ciao ragazza! Ieri era il tuo compleanno. In ritardo, vergognosamente in ritardo, ti faccio gli auguri. Spero ti sia fatta un bel regalo. Ancora auguri ed un grande abbraccio

    RispondiElimina

coccole...