Ciao cara Adriana ti lascio un caro saluto, vedo che hai la verifica parola purtroppo quella è che mi da molto fastidio, io con gli occhhi che traballano la verifica parola non va e devo spesso ripeterla, mi dispiace ma questo è l'unico commento da te, spero che mi comprendi buona serata amica. Tomaso
- Dona - si ho partecipato anch'io, ormai da tre anni.Quest'anno però era un coordinamento con lana e plastica (avremo fatto fuori una parte non indifferente di raccolta plastica), si svolge al Palazzo Madama , quest'anno nella ricostruita Sala del Senato subalpino.
Ciao cara Adriana ti lascio un caro saluto, vedo che hai la verifica parola purtroppo quella è che mi da molto fastidio, io con gli occhhi che traballano la verifica parola non va e devo spesso ripeterla, mi dispiace ma questo è l'unico commento da te, spero che mi comprendi buona serata amica.
RispondiEliminaTomaso
Hai partecipato anche tu a questo progetto?
RispondiEliminaCiao Adriana!Sembra molto interessante!Ma mi sa che è un pò troppo distante per me..
RispondiEliminaPerò molto accattivante!
A presto...Sibilla
Un po' distante anche per me, ma accattivante. Puoi passare quando vuoi da me, ma non saltare il 19/12. Farò un post speciale. Buonanotte.
RispondiElimina- Dona - si ho partecipato anch'io, ormai da tre anni.Quest'anno però era un coordinamento con lana e plastica (avremo fatto fuori una parte non indifferente di raccolta plastica), si svolge al Palazzo Madama , quest'anno nella ricostruita Sala del Senato subalpino.
RispondiElimina