Ciao Adry, noto che abbiamo molti amici in comune, sarà un piacere seguirti e spero potremo conoscerci cammin facendo. Adoro la musica classica, ho studiato anche al conservatorio e non perdo mai in tv il concerto di Capodanno!! Grazie per queste condivisioni e tanti auguri per un sereno 2012!
Ciao Adri, avevo registrato i due concerti, ma sinceramente quello di Vienna mi ha un po' stancato. Troppo lungo e sempre valzer, polka, mazurka ecc. Amo ballare questo tipo di musica, ma un'ora e mezza è un po' troppo. In compenso quello de "La Fenice" lo ho trasformato in DVD. Nell'orchestra, mia moglie ed io, abbiamo un'amica che suona il violino. A questo punto non mi resta che augurarti buona continuazione.
Scusa ma detesto la lirica. So di dire una bestemmia, ma mi sembra che quel canto fuori dal tempo rovini la purezza della musica. De gustibus. I valzer viennesi invece li ascolto volentieri. :)
- Adriana - grazie degli auguri, ricambio -Rita - faccio subito una scappata nel tuo blog, intanto benvenuta. -Tiziano - è sempre un piacere - Tomaso -grazie della visita e buona settimana anche a te - Elio - so che tu li apprezzi molto più di me, veramente anche a me ha un po' stancato quello di Vienna, troppa musica tedesca - Dona - neanch'io amo tantissimo la lirica, a parte qualche opera e qualche pezzo (quelli che ho postato)
Dei veri classici di questo periodo! Tanti auguri!
RispondiEliminaCiao Adry, noto che abbiamo molti amici in comune, sarà un piacere seguirti e spero potremo conoscerci cammin facendo.
RispondiEliminaAdoro la musica classica, ho studiato anche al conservatorio e non perdo mai in tv il concerto di Capodanno!! Grazie per queste condivisioni e tanti auguri per un sereno 2012!
Ciao Adriana, grazie per questa stupenda musica intramontabile che hai condiviso buona serata.
RispondiEliminaTiziano.
Non ci si stanca mai di ascoltare questi classici della musica.
RispondiEliminaBuona settimana cara Adriana.
Tomaso
Ciao Adri, avevo registrato i due concerti, ma sinceramente quello di Vienna mi ha un po' stancato. Troppo lungo e sempre valzer, polka, mazurka ecc. Amo ballare questo tipo di musica, ma un'ora e mezza è un po' troppo. In compenso quello de "La Fenice" lo ho trasformato in DVD.
RispondiEliminaNell'orchestra, mia moglie ed io, abbiamo un'amica che suona il violino. A questo punto non mi resta che augurarti buona continuazione.
Scusa ma detesto la lirica. So di dire una bestemmia, ma mi sembra che quel canto fuori dal tempo rovini la purezza della musica. De gustibus.
RispondiEliminaI valzer viennesi invece li ascolto volentieri. :)
- Adriana - grazie degli auguri, ricambio
RispondiElimina-Rita - faccio subito una scappata nel tuo blog, intanto benvenuta.
-Tiziano - è sempre un piacere
- Tomaso -grazie della visita e buona settimana anche a te
- Elio - so che tu li apprezzi molto più di me, veramente anche a me ha un po' stancato quello di Vienna, troppa musica tedesca
- Dona - neanch'io amo tantissimo la lirica, a parte qualche opera e qualche pezzo (quelli che ho postato)