Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

sabato 4 gennaio 2014

ancora più difficile...

siete stati bravissimi e devo dire di aver scoperto libri che non conoscevo nonostante io sia sempre stata una "divoratrice "di libri e pur essendo di interessi molto vari.

Bene ...ora che ne direste di elencare libri

 con nel titolo un COLORE






Incomincio io :

Il rosso e il  nero

50 sfumature di grigio, nero, rosso (ammetto di non averli letti)

Zanna bianca

Il tulipano nero

Il miglio verde


...beh, non vi ho fatto venir voglia di leggere?

 

2 commenti:

  1. Ciao Adriana,
    per ragioni di lavoro, sono costretto a leggere molti saggi e poca narrativa, dunque non saprei partecipare al tuo simpatico quiz, comunque voglio ringraziarti dell'attenzione che riservi all'Angolo e lasciarti un augurio di Buon Anno.

    RispondiElimina
  2. Ciao Adry, io adoro leggere quindi trovi pane per i tuoi denti!
    Allora, vediamo cosa mi viene in mente...
    Il colore viola e Opera al nero (da cui è stato tratto anche un film!).
    Un abbraccio

    ps: nemmeno io ho letto le 50 sfumature di... e ne vado fiera, non entreranno mai nella mia biblioteca!

    RispondiElimina

coccole...