Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

lunedì 28 agosto 2017

2° parte...

sono tornata  e, in qualche modo volevo dare , diciamo così "un ordine al blog", nel senso di trattare un filone che già avevo pensato di presentare tutti i miei "amigurumi" all'uncinetto...tipo questo
ma adesso non ne sono più sicura  e penso che continuerò a scrivere di quelle cose che in qualche modo mi colpiscono e provocano dei sentimenti, belli o brutti che siano.
In questo momento temporale tutto ciò che mi colpisce appartiene alla degradazione della nostra vita quotidiana, del Mondo in cui viviamo, della società sempre più ingiusta, della natura sempre più vituperata e di noi tutti sempre più soli , non è un mondo in cui mi piace vivere.
A pensarci uno potrebbe dire che l'importante è il nostro piccolo nucleo famigliare, se lì siamo sereni e soddisfatti tutto dovrebbe essere migliore...ma non è così, perchè volenti o nolenti il clima (e non parlo di calore) che ci circonda influisce sulla nostra "piccola" vita rendendola infelice.
Non voglio parlare, per scelta , delle tragedie che si stanno consumando un po' in tutta Italia e nel mondo perchè sarebbe fare politica  e la politica di adesso è una cosa troppo sporca .
Vi lascerò invece la mia piantina: una "stella alpina".
A presto!


11 commenti:

  1. Cara Adriana, bene tornata, io pure sono mancato un po causa un virus che mi aveva riempito la bocca di chiazze, afte molto dolorose che mi impedivano di mangiare, mandavo giù solo frullati.
    Ora è tutto passato e spero che non ritorni qualcosa di nuovo causa il mio sangue debole!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso sono contenta che tu ora stia bene e anche che sei venuto a trovarmi. a risentirci presto

      Elimina
  2. Ciao Adry, ben tornata! Bellina la stella alpina!🌟 Buona serata 😗
    Bettina

    RispondiElimina
  3. Sono molto felice che tu sia venuta a trovarmi e, come promesso, eccomi qui. Sono completamente d'accordo con quello che dici in questo post e ti prometto di tornare a trovarti. Ho avuto qualche problema di salute ma ora tutto va bene e posso tornare a dedicarmi a più visite nei vari blog che non negli ultimi tempi. Mi limitavo a rispondere a quelli che venivano a trovarmi e solo ogni tanto facevo una carrellata sugli altri, tu compresa. Trovavo però il blog sempre fermo a quell'ultimo post di anni fa, cosa del resto comprensibile dopo quello che era successo. Contento del tuo ritorno ti auguro un buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della tua visita, anch'io ho avuto diversi problemi di salute , ma per fortuna ne sono uscita e spero di movimentare un po' il blog. Cari saluti

      Elimina
  4. Ciao Adriana ... è bello il tuo post come lo è il tuo blog ...
    Sì , lascialo così e condividi le volte che vorrai i tuoi pensieri con noi visitatori , nonchè i tuoi bellissimi lavori ... un sorriso a te : )
    a presto
    Marinetta

    RispondiElimina
  5. Ciao A dry, eravamo su FB per un po, poi più nulla. Anch' io ci sto poco, poca la voglia di scrivere. Bentornata.

    RispondiElimina
  6. Lovely pictures, Maddy! My favorite was the last one, but I also LOVE dewdrop photography, so it’s a hard choice. ??

    RispondiElimina
  7. ¿Está usted en dificultades financieras? entonces este artículo es para usted, obtuve mi préstamo aprobado por la oferta de préstamo del Sr. Pedro que su compañía de préstamos me hizo cuando los bancos rechazaron mi solicitud de préstamo debido a un crédito deficiente, pero Pedro y su compañía de préstamos me otorgaron un préstamo de 7 millones de dólares estadounidenses al final. tasa de tasa del 3%. Estoy muy agradecido y quiero compartir todo esto con ustedes que buscan cualquier tipo de préstamo para ponerse en contacto con la dirección de correo electrónico directa de la oficina de préstamos de pedro: pedroloanss@gmail.com o whatsapp al: +18632310632.

    RispondiElimina

coccole...