Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

martedì 22 agosto 2017

A volte ritornano....

la mano è andata per conto suo scrivendo il titolo  del blog...ho avuto qualche difficoltà con la pass. ( sono passati quasi due anni da l'ultima volta o anche 10 da un'altr...meglio lasciar perdere...) la memoria non è più come una volta...sono tornata , non so perchè...forse un po' di nostalgia per i commenti di qui!
Mi sono trasferita, da un bel po' di tempo su "faccia da libro", ma lo trovo un pochino solitario (forse perchè non ho centinaia di amici...).
Comunque , ora sono qua e sono contenta.
Come dicevo sono passati quasi due anni e di certo non sono ringiovanita , sono successe ...cose brutte e belle, ho conosciuto persone simpatiche (nessuna), ho visto cose nuove , a volte anche interessanti, sono cambiata ( dopo due episodi di malattia, conseguenze di una piccolissima ischemia che fortunatamente mi ha lasciata integra), sono diventata più "dura",  e mi faccio ferire di meno...
Ecco qua , per ora mi fermo qui...meglio non esagerare...
A presto.
 
ps. adesso ho i capelli azzurri!!! Il cappuccino è per chi passa di qui.

5 commenti:

  1. Commento solo i caplli azzurri
    anzi, meglio che non li commento
    allora commento l'ischemia,
    L'ho avuta 19 anni fa e m'hanno infilato uno stent,
    il fatto m'ha cambiato la vita
    e adesso non potrei fare a meno del mio stent
    (anche perchè se non l'avessi non sarei vivo)
    di solito questi eventi cambiano la vita
    a me è successo, vedo che anche a te sta succedendo
    (hai fatto i capelli blu).
    Ciao e grazie della visita,
    fa piacere che qualcuno si ricordi di noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te della visita...mi è mancata la tua ironia ed ho letto i tuoi "racconti" con piacere. Perchè non ti piacciono i capelli blu?

      Elimina
  2. Ciao Adry, che piacere rivederti sul blog!
    Su facebook non ti avevo mai trovata, forse perché non conoscevo il tuo nome completo, ma ora ti chiederò l'amicizia, così non ti perderò di vista di nuovo.
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ¿Está usted en dificultades financieras? entonces este artículo es para usted, obtuve mi préstamo aprobado por la oferta de préstamo del Sr. Pedro que su compañía de préstamos me hizo cuando los bancos rechazaron mi solicitud de préstamo debido a un crédito deficiente, pero Pedro y su compañía de préstamos me otorgaron un préstamo de 7 millones de dólares estadounidenses al final. tasa de tasa del 3%. Estoy muy agradecido y quiero compartir todo esto con ustedes que buscan cualquier tipo de préstamo para ponerse en contacto con la dirección de correo electrónico directa de la oficina de préstamos de pedro: pedroloanss@gmail.com o whatsapp al: +18632310632.

    RispondiElimina

coccole...