un po' triste e un po' allegra...(un po' triste per la salute di mio fratello e un po' allegra perchè ho qui mia figlia...tornata a casa per un "pochino" dall'Inghilterra), volevo andare a togliere un po' di "polvere" nei "corridoi e sgabuzzini" polverosi in fondo in fondo ...alla mia anima, ma altre cose mi hanno distratto e ...la polvere è rimasta lì...pazienza, ma in fondo si fa sempre in tempo vero?
Nonostante il tempo decisamente brutto, anche agosto è quasi passato, ma io mi sono creata il mio "piccolo acquario" casalingo...e per questa volta vi lascio solo qualche foto
Cara Adriana, bentornata tra noi, immagino che non sempre si può essere di buon umore, specialmente quando ci si concentra sulle cose non belle, la salute di tuo fratello, spero che si possa rimediare, e con tranquillità anche accettare.
RispondiEliminaParlando poi dei ricordi ci sono pure quelli che ci lasciano un bel sorriso pensando di esserci li ancora.
Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio.
Tomaso
Splendida originalità. Un abbraccio. NI
RispondiEliminaCiao Adry, bentornata!
RispondiEliminaPer certe "pulizie", più o meno grandi c'è sempre tempo, sono d'accordo con te.
Complimenti per l'acquario, molto originale!
Ogni tanto l'anima bisogna "spolverarla" ...ma non ci si deve affannare a farlo prima possibile!
RispondiEliminaTanto prima o poi una finestra si aprirà e ne spazzerà via un po Comunque! La visita di tua figlia ne avrà sicuramente spazzato via un pochino...
Ciao adry
Bentornata a casa! Ognuno di noi ha un pò di polvere che appanna l'anima a volte non basta soffiarci sopra...
RispondiEliminaMi dispiace sapere che tuo fratello non sta bene, ma la preoccupazione che hai per lui viene addolcita da tua figlia.
Un abbraccio
Xavier