Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

martedì 27 settembre 2011

L'alba del pianeta delle scmmie

ho appena visto questo film, mi è piaciuto molto, è ben fatto e da molto a cui pensare sulle sperimentazioni farmaceutiche che effettivamente a volte, se non quasi sempre sono fatte senza i dovuti controlli a lunga scadenza per rimpolpare le case farmaceutiche.
Nulla certo a che vedere del "vecchissimo" Pianeta delle scimmie....1968, un mitico Charles Heston

qui la scena epica finale!
e qui "Fuga dal pianeta delle scimmie" 1969.

5 commenti:

  1. Bene,andrò a vederlo,il pianeta delle scimmie come film mi ha sempre intrigato!

    RispondiElimina
  2. Adry, miracolo, sono riuscita ad iscrivermi !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Adry, la vecchia serie me la sono guardata tutta, anche se alla fine cominciava a stancare. Questo qui che presenti non l'ho visto perché ho paura che mi deluda con i troppi effetti speciali. Noto che giulia è riuscita ad inscriversi tra i tuoi lettori. Le chiederò, via mail, come ha fatto perché io continuo ad avere problemi. Per quanto riguarda la perdita di altri lettori non credo che sia possibile, sei tu che al limite potresti annullarne uno o più, ma non credo che sia il caso. Per la sperimentazione sugli animali sono completamente d'accordo con te. E' una bufala raccontata dalle case farmaceutiche solo per avere sovvenzioni dai governi. Viva l'ALF (Animals Liberation front). Un cordialissimo saluto.

    RispondiElimina
  4. Ci sono riuscito anch'io. E' strano, al primo collegamento non apparivano le varie fotografie dei lettori e, quando sono uscito dal commento precedente, me le ritrovo. Quindi ne ho approfittato subito. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  5. - Giulia- Elio - sono contenta vi siate riusciti ad iscrivere, in quanto ad annullare lettori...giammai sono così contenta di averne!
    - Elio- il nuovo film non ha tanti effetti speciali e mi è piaciuto parecchio perchè è molto comunicativo e ha scene davvero toccanti

    RispondiElimina

coccole...