Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

venerdì 28 dicembre 2012

Alla Fiera Dell'Est



in tema di....mercatini di Natale...che ormai è nel passato!

Queste sono due produzioni che hanno fatto felici (almeno credo...per un attimo) una bimba e una...non tanto bimba.
Mi hanno fatto ricordare un'altra canzoncina (che ho cantato tantissime volte ai miei "bimbi" ora tanto cresciuti, anche se non sono molto intonata...non certo come Elio!!)
E, cosa che forse non piacerà a tanti...il tormentone di quest'anno...
io lo trovo molto divertente
Oggi è un post...un po' così....

6 commenti:

  1. Veramente divertenti questi video cara Adriana, sicuramente anno fatto sorridere più di una generazione. Ora io faccio gli auguri così!
    Carissima amica ecco il mio buon anno 2013 Clicca qui
    Speriamo che ci porti tanta fortuna e salute.
    Un abbraccio forte forte, con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono i piccoli pensieri affettuosi che rendono felici.

    Ricordo anch'io le belle canzoncine...d'un tempo.

    RispondiElimina
  3. Grazie del tuo commento... Hai ragione il tempo vola via veloce... Il futuro fa un po' paura. Oggi compio 53 anni... Nel mezzo del cammin... Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Adry, noi siamo di un'altra generazione...per i giovani di oggi ( e neanche più tanto, come mio figlio) musica è sinonimo di elettronica, de gustibus...

    Un caro saluto con tantissimi auguri di un ottima 2013, almeno speriamo...!!

    RispondiElimina
  5. Speriamo in un anno migliore... Anch'io vedo il bicchiere sempre mezzo vuoto! Tanti AUGURI Adry... tanta salute e serenità.
    Ale

    RispondiElimina
  6. Ti auguro un 2013 che inizi bene, prosegua come desideri e che termini con grandi soddisfazioni.
    Ti auguro di camminare su una strada chiamata vita, di inciampare in una pozza chiamata fortuna, di cadere in un abisso chiamato felicità.
    Ti auguro un amore sincero accanto a te che sappia comprenderti e guardarti nel cuore con amore
    per ciò che sei.

    RispondiElimina

coccole...