Che carrellata di successi cara Adriana, non nascondo che preferisco quelli cantati in italiano ma ascolto la bella musica anche se sono cantati in altre lingue, comunque tutte belle. Ciao con un abbraccio con la buona notte. Tomaso
Ciao Adriana bellissime canzoni che non invecchieranno mai e aiutano anche me a rimanere tale almeno interiormente, grazie per questo post buona notte Tiziano.
Mitiche. Io sono più vecchio di te, ma queste canzoni hanno comunque accompagnato la mia giovinezza. Pensa che in macchina ho 6 CD in MP3 con circa 400 canzoni anni 70-80. Tra quelle da te citate, anche se mi piacciono tutte, la mia preferita è Imagine. Ciao, Adry, e grazie per avermi fatto tornare indietro nel tempo.
anch'io ascolto ancora canzoni degli anni 70 e ho ancora in mente quando andavo a scuola ( vestita come in fotografia), bei tempi, tante speranze, tanti desideri e tanta vita davanti.
Ciao Adriana, che belle canzoni hai scelto! E che nostalgia. Si era giovani, piene di sogni e con tante speranze. Ora si è qui, sogni zero, speranze idem... Molto vissuto e un pò di macerie. Buona notte!
Che carrellata di successi cara Adriana, non nascondo che preferisco quelli cantati in italiano ma ascolto la bella musica anche se sono cantati in altre lingue, comunque tutte belle.
RispondiEliminaCiao con un abbraccio con la buona notte.
Tomaso
sono contenta che ti siano piaciute...erano altri tempi vero?
EliminaCiao Adriana bellissime canzoni che non invecchieranno mai
RispondiEliminae aiutano anche me a rimanere tale almeno interiormente, grazie per questo post
buona notte
Tiziano.
non è bello tener sempre vivo il bimbo che è in noi?
EliminaMitiche. Io sono più vecchio di te, ma queste canzoni hanno comunque accompagnato la mia giovinezza. Pensa che in macchina ho 6 CD in MP3 con circa 400 canzoni anni 70-80.
RispondiEliminaTra quelle da te citate, anche se mi piacciono tutte, la mia preferita è Imagine. Ciao, Adry, e grazie per avermi fatto tornare indietro nel tempo.
anch'io ascolto ancora canzoni degli anni 70 e ho ancora in mente quando andavo a scuola ( vestita come in fotografia), bei tempi, tante speranze, tanti desideri e tanta vita davanti.
EliminaCiao Adriana, che belle canzoni hai scelto! E che nostalgia. Si era giovani, piene di sogni e con tante speranze. Ora si è qui, sogni zero, speranze idem... Molto vissuto e un pò di macerie. Buona notte!
RispondiEliminae dai non essere così catastrofica, sei giovane e bella e c'è ancora così tanto tempo, lascia a me che sono più vecchia le macerie.
Elimina