Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

domenica 10 giugno 2012

Dove vorrei andare e che non vedrò mai...

Stavo pensando ai tanti luoghi che ho visitato, che ho avuto la fortuna di conoscere e ai tanti che non ho visto e che non vedrò mai, suona un po' triste vero?
Comunque mentre cercavo notizie di un luogo  che rimarrà un desiderio, ho trovato questo.
Quello che io cercavo è invece Lhasa in Tibet e precisamente il Potala, il palazzo del Dalai Lama che ormai ha perso la sua sacralità e spiritualità per il turismo.

Per le notizie di questo centro della spiritualità vi rimando a questo link

questa è una delle frasi ormai famose del Dalai Lama che penso ognuno ricorderà : "Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere."

Questo è uno dei luoghi  che vorrei visitare e voi ne avete qualcuno ?

4 commenti:

  1. Cara Adriana purtroppo ci sono delle cose che per motivi vari dobbiamo rinunciare e solo sognare e vedere nei documentari, è difficile rassegnarsi ma quando è impossibile non resta altro.
    Ciao buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

coccole...