Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

mercoledì 20 marzo 2013

...

sarebbe inutile mettere la soluzione perchè è stato indovinato da tutti....



era proprio Chocolat di Joanne Harris
vi consiglio di leggere le curiosità del film qui, sono divertenti.




Trovo che sia molto bello sia il libro che il film e che faccia capire che le piccole gioie anche golose diano un senso alla  vita , ma che creino anche invidia e che non siano capite da tutti, ma che a volte diano fastidio, a voler vedere ha un senso profondo.

3 commenti:

  1. Anch'io ho letto il libro e ho visto il film...mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  2. Per ovvi motivi non ho visto il film e il libro ancora non l'ho letto, per me è troppo femminile, lo lascio a mia mamma e mia nonna.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Il libro non l'ho letto, ma il film l'ho visto. E l'ho visto più volte, perché l'ho trovato molto gradevole.

    RispondiElimina

coccole...