Il mio viso
riflesso nello specchio
è il passato
Informazioni personali
- adriana
- sempre giovane nel cuore
lunedì 5 maggio 2008
penso di farvi proprio ridere...
sono così imbranata in queste cose (beh sono autodidatta!) che avevo fatto il blog, addirittura mi avete scritto e io ero convinta di non essere riuscita a farlo?? direi che più che divertente è...patetico.
ho aggiunto la foto del mio cagnolino, fedele amico, che non c'è più, ma rimarrà in un angolino del mio cuore...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Niente patetico... del resto tutti abbiamo dovuto imparare un giorno, no? Intanto mi presento: sono Gabriella e arrivo sul tuo blog tramite il link su Azzuknits :) Sono curiosissima e non ho potuto trattenermi, ecco...l'ho detto!
RispondiEliminaIl tuo cagnolino era proprio carino... magari ne adotterai un altro, in memoria? (E' la mia scusa per non essere mai senza pets!)
In bocca al lupo col blog e a presto!
Visto che ci sei riuscita? Dai dai che forse riusciamo ad uscire dalla pigrizia!
RispondiEliminaper yowlyy
RispondiEliminahai fatto bene ad intervenire.
No penso che non adotterò nessun altro animale, perchè soffro sapendo che se ne andranno via prima...non è giusto , lo so, bisognerebbe amare solo per amare senza pensare per quanto sarà...che parole sagge
per Anna....e vai con la pigrizia...che bella cosa
RispondiEliminaIl tuo cagnolino era davvero bellissimo! So perfettamente cosa si prova quando si perde un animale a cui ci si è affezionati! Adesso anche io ho un altro cagnolotto e il solo pensiero che da un momanto all'altro potrei perderlo mi fa rabbrividire! Dai non pensiamoci...benvenuta nel mondo dei blog!
RispondiElimina