Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

lunedì 5 maggio 2008

penso di farvi proprio ridere...


sono così imbranata in queste cose (beh sono autodidatta!) che avevo fatto il blog, addirittura mi avete scritto e io ero convinta di non essere riuscita a farlo?? direi che più che divertente è...patetico.
ho aggiunto la foto del mio cagnolino, fedele amico, che non c'è più, ma rimarrà in un angolino del mio cuore...

5 commenti:

  1. Niente patetico... del resto tutti abbiamo dovuto imparare un giorno, no? Intanto mi presento: sono Gabriella e arrivo sul tuo blog tramite il link su Azzuknits :) Sono curiosissima e non ho potuto trattenermi, ecco...l'ho detto!
    Il tuo cagnolino era proprio carino... magari ne adotterai un altro, in memoria? (E' la mia scusa per non essere mai senza pets!)
    In bocca al lupo col blog e a presto!

    RispondiElimina
  2. Visto che ci sei riuscita? Dai dai che forse riusciamo ad uscire dalla pigrizia!

    RispondiElimina
  3. per yowlyy
    hai fatto bene ad intervenire.
    No penso che non adotterò nessun altro animale, perchè soffro sapendo che se ne andranno via prima...non è giusto , lo so, bisognerebbe amare solo per amare senza pensare per quanto sarà...che parole sagge

    RispondiElimina
  4. per Anna....e vai con la pigrizia...che bella cosa

    RispondiElimina
  5. Il tuo cagnolino era davvero bellissimo! So perfettamente cosa si prova quando si perde un animale a cui ci si è affezionati! Adesso anche io ho un altro cagnolotto e il solo pensiero che da un momanto all'altro potrei perderlo mi fa rabbrividire! Dai non pensiamoci...benvenuta nel mondo dei blog!

    RispondiElimina

coccole...