Sabbia bianca

lavoro del mare
nei secoli

Informazioni personali

lunedì 14 luglio 2008

eccomi qui


penso che l'espresione dica tutto...sono stata veramente contenta di passare qualche ora con voi, nuove amiche.
Purtroppo l'unica nota stonata sono i tanti...anni che mi seguono, anche se dicono portati bene, ma sempre tanti e poi in un momento della vita in cui si ...tirano le somme e purtroppo non sono positive..ma questo è un'altro discorso!!
Posso solo dire che sono molto contenta di aver trovato questo gruppo di persone...tutte simpatiche, valide e..bravissime nel knitting.

6 commenti:

  1. Sei una forza Adry! Ancora auguri!

    RispondiElimina
  2. IN effetti è proprio una forza...E' LA MIA MAMMA! Ciao a tutte Voi del Knittinig, io son la figliola di Adriana e son tanto contenta di queste Vostre attività in compagnia.

    BRAVA, MAMMINA, TI VOGLIO tanto BENE!

    Bettina

    RispondiElimina
  3. Ciao Adriana, sono Lavinia, di Laviniaparty. Finalmente sono riuscita a risponderti: Auguri, anke se in ritardo. Fra noi cancrette gli auguri vanno bene a qualsiasi ora. Ho visto che ti piace scrivere poesie: allora perché non correggi gli errori di ortografia e sintassi del tuo blog? "Espresione" con due esse, un'altro, senza apostrofo??? Scusa ma prima di essere magliara, sono una linguista. Non pubblicare questo post, è solo un saluto molto confidenziale.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Gentile Lavinia, se ti danno cosi' fastidio gli errori grammaticali e di sintassi, non sai quanto possa essere urtante l'uso del "Ke" per risparmiare una povera H. E i tre punti interrogativi? Ti prego, lasciamoli ai sedicenni. Grazie

    RispondiElimina
  6. in questa foto vedo la donna che vorrei diventare ......bella , in salute, allegra e in compagnia!
    AUGURI E BUONA VITA !

    RispondiElimina

coccole