Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

lunedì 14 luglio 2008

eccomi qui


penso che l'espresione dica tutto...sono stata veramente contenta di passare qualche ora con voi, nuove amiche.
Purtroppo l'unica nota stonata sono i tanti...anni che mi seguono, anche se dicono portati bene, ma sempre tanti e poi in un momento della vita in cui si ...tirano le somme e purtroppo non sono positive..ma questo è un'altro discorso!!
Posso solo dire che sono molto contenta di aver trovato questo gruppo di persone...tutte simpatiche, valide e..bravissime nel knitting.

6 commenti:

  1. Sei una forza Adry! Ancora auguri!

    RispondiElimina
  2. IN effetti è proprio una forza...E' LA MIA MAMMA! Ciao a tutte Voi del Knittinig, io son la figliola di Adriana e son tanto contenta di queste Vostre attività in compagnia.

    BRAVA, MAMMINA, TI VOGLIO tanto BENE!

    Bettina

    RispondiElimina
  3. Ciao Adriana, sono Lavinia, di Laviniaparty. Finalmente sono riuscita a risponderti: Auguri, anke se in ritardo. Fra noi cancrette gli auguri vanno bene a qualsiasi ora. Ho visto che ti piace scrivere poesie: allora perché non correggi gli errori di ortografia e sintassi del tuo blog? "Espresione" con due esse, un'altro, senza apostrofo??? Scusa ma prima di essere magliara, sono una linguista. Non pubblicare questo post, è solo un saluto molto confidenziale.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Gentile Lavinia, se ti danno cosi' fastidio gli errori grammaticali e di sintassi, non sai quanto possa essere urtante l'uso del "Ke" per risparmiare una povera H. E i tre punti interrogativi? Ti prego, lasciamoli ai sedicenni. Grazie

    RispondiElimina
  6. in questa foto vedo la donna che vorrei diventare ......bella , in salute, allegra e in compagnia!
    AUGURI E BUONA VITA !

    RispondiElimina

coccole...