Non riesco più neppure a scrivere, mi pare di non aver più nulla da dire, credo di non riuscire più a comunicare qualcosa di positivo.
Piove, piove e le gocce che scivolano sulle finestre inumidiscono anche la mia anima...
Uno sbattere di ciglia
ed è la nascita,
la nascita di una lacrima,
minusola, rotonda,
non vorrebbe staccarsi
dal ciglio,
ma poi,
piano piano
scivola sulla pelle,
salata e scintillante.
Vive la sua
brevissima vita
sulla guancia,
tra anfratti
di piccole rughe,
seguendo
una delle vie
già precedentemente percorse
da altre lacrime
per poi esalare
l'ultimo umidore
nella piega delle labbra,
lasciando di sè
un vago sapore di mare.
Ho creato una compagna all'amineko che avevo già fatto ( Amineko (gatto amigurumi) è stato inventato da una ragazza giapponese che si fa chiamare Nekoyama e che alimenta da anni un sito affascinante tutto dedicato ai gatti (quelli veri) e ai gatti amigurumi che lei fotografa in pose, scenette e anche in giro per il Giappone. La sua collezione di foto e di pupazzi è anche diventata oggetto di un libro irresistibile).
mimetizzato in un quadro di Vincent -una copia fatta da me, non certo alla sua altezza |
posizione zen |
Bentornata :-) un abbraccio!
RispondiEliminaCara Adriana, prima di tutto bentornata!!! poi vorrei dirti che la vita va affrontata anche con i problemi si di salute e altri grandi problemi, spesso guardiamo i nostri problemi e vorremmo vedere più avanti che il mondo ci sorrida!!!
RispondiEliminaPurtroppo siamo sempre più delusi, prova guardare indietro forse vedrai altri che hanno i tuoi stessi problemi, e forse ancora più grandi dei tuoi forse assieme si potrebbe cercare un sorriso, se anche sarà molto difficile...
Ciao e buona giornata cara amica, con un forte e sentito abbraccio.
Tomaso
Sono contenta che tu sia tornata ^^ Mi dispiace ovviamente sentirti triste, magari non posso capire il tuo dolore ma posso immaginarlo perché anche a me è accaduto come ti ho detto, nel 2013 .. (per quattro volte.. :( ).
RispondiEliminaSpero che il tempo passi molto in fretta perché è solo così che si può lenire il proprio dolore. Un abbraccio cara Adriana.
A presto.. Dream Teller (ex Sibilla)
Mi fa piacere rileggerti, Adry,
RispondiEliminai momenti negativi ci mettono alla prova, a volte sembra di soccombere, non è facile consolare, ma incoraggiare a reagire, questo sì, c'è sempre qualche risorsa :)
Fata C
Sono messa male anch'io, avrei voglia di stare a letto tutto il giorno. Come ti capisco....... e poi questo tempo non aiuta.
RispondiEliminaRiguardati. Un abbraccio.