Sabbia bianca

lavoro del mare
nei secoli

Informazioni personali

sabato 7 novembre 2015

Quanto tempo è passato...

da quando scrivevo sul blog...
E' passato un anno da quando è mancato mio fratello e non ho trovato più la voglia di scrivere.
Sono successe parecchie cose e purtroppo diverse brutte (una caduta un po' ...disastrosa e di recente un furto in casa mentre ero presente - per fortuna mia non mi sono accorta se non quando è arrivata la polizia).
Tutto questo non ha fatto che aumentare il mio malessere e la mia insicurezza ...e il periodo "brutto" si sta allungando, vorrei cercare di riprendere, ma me ne manca la voglia.
la bambola che ho fatto per la nipotina nata ad Agosto


5 commenti:

  1. Ciao cara bentornata! Mi dispiace moltissimo per quanto accaduto ma mi fa piacere che piano piano tu stia riuscendo a farti forza ed a ricominciare a creare. Bellissima questa doll, hai fatto un ottimo lavoro.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Adriana, mi dispiace per quello che ti è successo..... nemmeno io sto passando un bel periodo. Come passa il tempo, già un anno da quando è mancato tuo fratello!!! Se vuoi ci scriviamo su FB, per sfogarci un po', un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Adry, purtroppo le cose della vita non vanno sempre come vorremmo, anzi...
    Mi fa molto piacere averti ritrovata.
    Per tirarti su, buttati sulla nipotina e vedrai che le cose andranno meglio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Adry ... son contenta di rileggerti ...
    Mi spiace per tutto il "negativo" che ti è capitato .. Si sente nelle tue parole .. la tua tristezza , ma forse tornare a scrivere nel tuo blog ... magari potrà aiutarti a superare questo periodo .. "no"...
    E' bellissima la tua bambolina .. brava! Adoro le bambole e quelle particolari ancor di più... E' a uncinetto vero?
    Ciao Adry ... un abbraccio
    : )

    RispondiElimina
  5. Ciao Adriana, prima di tutto grazie ancora per la tua visita e poi un grande sostegno per tutto quello che ti arriva. Ti avevo già scritto alla morte di tuo fratello, ma non sapevo niente di quello che è arrivato dopo. Sono delle cose che lasciano il segno e me ne dispiace veramente. Se ti dovessi fare l'elenco di tutto quello che è successo a me nel 2015, tra un'ora sarei ancora a scrivere, ma penso che se hai guardato da me l'avrai scoperto da sola. Non mi dilungo, invio a te e famiglia un caro saluto e speriamo che il 2016 sia migliore.
    PS - La bambolina è un amore, brava.

    RispondiElimina

coccole