Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

domenica 26 settembre 2010

matrimonio di mia figlia


dopo il triste post precedente qualcosa che da un po' di felicità!
Mi sono emozionata, erano così belli e dolci e con gli occhi pieni uno dell'altro, con la felicità dell'amore (convivevano da più di quattro anni).
Quegli occhi scintillanti e teneri, quei sorrisi aperti, immensi, quel cercarsi delle mani.....non posso che augurare loro che sia per sempre.
E io, anche se in disparte ho goduto di quell'affetto che hanno riversato anche su di me!
E' stata una favola...vicino al mare e con un sole che illuminava i visi.

1 commento:

  1. Ciao Adry, che emozioni devi aver vissuto oggi! Vedere la gioia di tua figlia, di suo marito... Due giovani che a dispetto delle famiglie che purtroppo si sfasciano, hanno scelto di sposarsi, di scommettere sul loro amore. Una cosa bellissima. Auguri di felicità a loro, e un brava a te che hai cresciuto una figlia così in gamba!

    RispondiElimina

coccole...