Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

giovedì 13 dicembre 2012

la casualità...

parlavo di Dracula...ieri e stamane a volontariato ( io presto il mio tempo ad aiutare i bisognosi con indumenti e cibo, abbiamo parecchi barboni e tanti extracomunitari), comunque dicevo che stamane, a parte notare la data fatalistica del 12-12-12 ho trovato un souvenir della Romania, un orologio con scritta - Romania -Transilvania e l'effige di Vlad (una cosa non solo di cattivo gusto, ma davvero orrida).

più o meno come questa

questa è la Tomba, non di Drakula ma di Vlad

Ma la cosa più curiosa è stata che ho fatto felice una persona, un italiano che ha veramente gradito questo "orrore d'orologio" e che mi ha ringraziato e mi ha detto che a Milano pare stiano facendo una mostra (non ne sono informata) a cui se avesse potuto sarebbe andato...beh, è vero che ognuno ha i propri gusti e le proprie manie.
Vi saluto che l'ora è quella dei...vampiri!!!

1 commento:

coccole...