Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

venerdì 11 luglio 2014

Compleanno...il giorno dopo...

Vorrei poter dire...che ieri sera alla mia porta si sia presentato un uomo avvennente ( tanto con i desideri si può esagerare... un Richard Gere


ma posso anche esagerare...anche se mi sentirei un po' ridicola...un Garko -che oltretutto è anche vissuto vicino a Torino..)

 

o anche un Sean Connery....un po' di tempo fa)



Comunque dicevo...che si fosse presentato con una rosa (una sola e non rossa), mi avesse fatto accomodare in macchina ( non ho preferenze e non amo le macchine prestigiose..) e si fosse avviato verso... mi sarebbe piciuto un viaggio in silenzio, ma non quel silenzio imbarazzato, ma quello piacevole che si condivide)...verso....

Il mare naturalmente...un mare di notte con la luna gigantesca e le stelle che paiono a portata di mano, accanto alla battigia un tavolino dove cenare, non a lume di candela, ma...a lume di luna...

 

Anche qui avrei preferito non parlare o almeno poco per poter godere della natura attorno...e poi....all'aereporto in partenza per Lhasa



Forse dovrei scegliere Richard Gere....

In verità non è andata proprio così...la cena l'ho fatta ...con un'amica davanti alla Reggia di Venaria...beh

una bella coreografia lo stesso!

E ...che dire ? ho ricevuto anche delle rose ...purtroppo le ho trovate quando sono tornata, ma erano del mio ex...e questo mi ha rovinato proprio la serata , ma non era finita... perchè era qualche giorno che non stavo bene...ed ho finito per stare male (saranno state le rose?)...influenza mi dicono...

Comunque il compleanno è passato e in fondo nonostante non si siano realizzati i miei desideri (ma bisogna sempre sperare...) è stata una bella giornata (grazie Xavier)

5 commenti:

  1. Quello che conta e che accanto a te c'erano i tuoi amici virtuali e non!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Bè, non disprezzare tanto le rose del tuo ex....Poteva anche non mandarti nulla. Apprezza almeno un barlume di pensiero!!!
    I miei compleanni mi mettono sempre tristezza.
    Il tuo non è stato così male dai, e poi i desideri sono ancora tutti lì... Speriamo bbbbene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei preferito non mi avesse mandato nulla(anche perchè le ho gettate direttamente nella pattumiera)...comunque non è stato male il compleanno, ora però sto veramente male..un'influenza...bestiale

      Elimina
  3. Ma no, ti sei limitata a gettare le rose dell'ex in pattumiera?!
    Io le avrei bruciate,stile Pepa in Donne sull'orlo di una crisi di nervi, questo sì che avrebbe dato estrema soddisfazione!
    Baci

    RispondiElimina

coccole...