Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

mercoledì 15 ottobre 2014

13 le aquile di Torino

Corri lassù tra le nuvole senza limiti di velocità!

Te ne sei andato...la parte più commovente è stata la preghiera letta dal tuo amico e la scorta che ti hanno fatto con le moto i tuoi amici "delle aquile", con i motori rombanti e le giacche di pelle con le scritte ti hanno accompagnato fino alla tua ultima dimora, tutti più o meno della tua età , ma con ancora nel cuore questo desiderio di libertà...nel vento, in fondo anche tu sei nel vento!
Ti voglio bene.

foto da un film

9 commenti:

  1. Cara Adriana, vedi che io ignoro che sia, a quanto ho capito era una dei motociclisti che sanno fare della loro vita una associazione che come passa tempo si vestono con una giacca speciale il marchio dell'aquila.
    Grazie comunque di questo post che mi a fatto ancora imparare qualcosa.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Adriana, la presenza delle Aquile da tuo fratello è la palese dimostrazione di quanta solidarietà ci fosse tra di loro.
    Non ho la passione per le motociclette, però mi piacciono i motoraduni, sono uno spettacolo.
    Ricordo benissimo dove faceva capolinea il 13, in quella piazza di Lucento davanti al Principessa Isabella.

    RispondiElimina
  3. E' commovente sentire tutto ciò.. in questi momenti c'è spazio solo per la solidarietà e il ricordo per la persona cara.
    Di nuovo ti abbraccio .. Pollysilvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Adry,
    t'informo che ho appena commentato il post precedente.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Ho letto il post precedente e sono molto dispiaciuto per quello che si è verificato. Tempo fa avevo cercato di incoraggiarti, ma di fronte a questo non ci sono parole che tengano. Una sola cosa, io sono convinto che ritroveremo i nostri quando anche noi passeremo dall'altra paerte dello specchio. Un sincero abbraccio a te ed alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  6. Alcuni di noi stanno cercando di portare avanti ancora la fratellanza delle aquile siamo rimasti in pochi ma tutti devono sapere che ci siamo ancora e che stiamo combattendo una grande battaglia per ritornare in molti come allora CI SAREMO SEMPRE

    RispondiElimina

coccole...