Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

sabato 20 agosto 2011

caldo

questa vignetta riassume tutta la mia vita!
caldo, caldo , sono quasi sciolta, ma ormai è
quasi sera e un po' di brezza sta arrivando e con essa anche un po' di tristezza.



lasciamo perdere quest'argomento perchè non è derivante da problemi giornalieri di cui non tratto qui.
Nonostante il caldo oggi ho lavorato e questa è la mia ultima creazione : il Neko (in giapponese gatto), è carino vero?
Altro non scrivo...non è giornata!

6 commenti:

  1. Ciao Adriana, sapevo che il supporto di cui siamo stati dotati è "degradabile" a causa dell'età, ma che fosse "bio", proprio non lo sapevo. Il Neko è in vendita? In caso contrario mi autorizzi a copiarne l'immagine. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Il Neko purtroppo non è in vendita, perchè ogni volta che ne faccio uno poi mi dispiace privarmene (li dò solo a mia figlia) ma puoi tranquillamente copiarne l'immagine.
    Ti leggo sempre con piacere perchè scopro tanti anedotti.
    buona giornata...per domani

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sei diventata bravissima con gli "animali"..
    sono veramente belli e non semplici.
    hanno un aspetto talmente vivo che sembra ti guardino.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Adriana, grazie per essere passata nel mio blog ^_^ e per tutti i complimenti!
    Ho sbirciato il tuo blog e sono rimasta estaiata dalle foto e dalle poesie! Complimenti!
    ...e alla fine ho trovato i Neko di cui mi parlavi! E' davvero ben fatto!...solo un piccolo dubbio..ma quelle che sbucano sotto il cappello rosso sono due orecchiotte da coniglio?
    PS:Per il cavallo, se vuoi, dovrei avere un paio di schemi trovati qua e là ;)
    Un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  6. Ehm...il commento di prima è mio! Ups che sbadata ho scelto il profilo google sbagliato!
    Ladyhook alias Ross

    RispondiElimina

coccole...