Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

lunedì 22 agosto 2011

dopo anni e anni....

e una vita trascorsa da "brava ragazza", che è servita solo a privarmi di cose per il quieto vivere, per l'amore verso l'altro e gli altri, per il giusto non prevaricare, per altri mille motivi che creano una vita che piace agli altri più che a te stessa, anche perchè sono sempre stata un po' contestatrice (non all'eccesso), un po' fuori dalle righe , come si dice, un po' diversa e poi mi sono infilata nei binari della "famiglia felice".
Bene , dicevo che alla veneranda età in cui sono arrivata, penso che possa permettermi una , forse ultima trasgressione....ebbene si, mi sono fatta un tattoo, quello che si vede nell'immagine, sul polso, sono le iniziali delle mie "stelle" mia figlia e mio figlio.
Mi piace molto (anche se fa un po' male e se per parecchio tempo si è un po' vincolati con il sole e l'acqua) .
Cosa ne pensate? purtroppo questo blog è proprio poco frequentato...mi piacere un po' di affollamento

9 commenti:

  1. Ciao Adriana, devi proprio essere innamorata dei tuoi figli e, vedrai, te ne saranno riconscenti. A parte "la veneranda età" a cui non credo (io ho molti più anni di te) spero che il link che ho messo sul Neko possa servire a farti visitare da altri miei lettori. Buonanotte.

    RispondiElimina
  2. Come, poche persone vengono a visitare il tuo blog ?
    Ebbene, vengo io a trovarti, ti ho scoperta da Elio.
    1) ho pubbliccato un post sui gatti in genere ed i gatti giapponesi in particolare, forse metà del 2010, va i a vedere
    2)ti posso capire per il tatuaggio sul polso ma io avrei paura di farlo
    3)il mio blog è in francese e purtroppo non ho ancora trovato un buon traduttore.
    Ciao, Adriana.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ma sei coraggiosa!! Io sarei terrorizzata anche solo all'idea di farmi fare un microscopico forellino sulla pelle. Brava!!! Vedrai che pian piano aumenteranno le persone che passano da te: i tuoi post sono sempre mooooolto interessanti!

    RispondiElimina
  4. ciao Adriana, qui la foto rende il disegno bellissimo .

    a volte e' importante fare qualcosa che ci renda felici anche se ottenuto con.......un po' di dolore.

    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Adriana, i tuoi lettori fissi non appaiono nel relativo gadget e quindi chi viene a trovarti non può inscriversi nel tuo blog.
    Noto però che dovrei tirarti le orecchie perché anche tu non ti sei inscritta da me. Non è che lo pretenda, puoi fare come vuoi, ed io verrò ugualmente a leggerti, ma se vuoi che gli altri vengano da te tu devi andare da loro inscrivendoti tra i lettori fissi.
    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo tattoo e ricco di significato. Ti auguro buona domenica

    RispondiElimina
  7. Ed eccone un'altra di visitatrice.....
    Il tatuaggio? Questione di gusti e di età...... io sono abbastanza......

    RispondiElimina
  8. Adriana ho visto che ti sei messa tra i miei lettori fissi e ti ringrazio, ma da te non ci si riesce perché non appaiono le foto e la scritta "segui questo blog". Prova ad andare su "Design" clicchi su modifica nella casella relativa ai lettori e poi senza altro toccare clicca su salva. Poi ancora clic su Visualizza blog. Se tutto funziona dovresti avere nel gadget le foto dei tuoi visitatori. Torno a rivederti stasera. Ciao.

    RispondiElimina

coccole...