Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

mercoledì 14 novembre 2012

Conferenza del prof. Antonino ZICHICHI

Crozza - Zichichi

Ieri, sera culturale, ho assistito ad una conferenza del prof. Zichichi sulla "particella di Dio", molto interessante, anche se la mia preparazione non mi ha permesso di "capire" al 100%.
E' stupefacente ascoltare una persona di 83 parlare di scienza, come ha fatto lui, riuscendo a farsi capire.
Il video sopra presenta Zichichi più o meno com'è in "originale", quello di sotto è più scherzoso.


4 commenti:

  1. Cara Adriana tante volte mi capita di vedere che parlano questi capoccioni, io cambio canale tanto è così complicato capire che ci rinuncio a provare. Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, come è invecchiato dall'ultima volta che l'ho visto. A suo tempo mi piaceva ascoltarlo. Ciao.

    RispondiElimina
  3. la domanda suggestiva é - chi ha "fatto" la particella di Dio ? Dio ? può essere, essendo lui eterno aveva tutto il tempo per vederne gli sviluppi in miliardi di anni

    RispondiElimina
  4. Due personaggi adorabili, Zichichi e Crozza. :)

    RispondiElimina

coccole...