Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

lunedì 5 settembre 2011

Freddy Mercury

sono ventanni che è morto , uno dei primi che ha avuto il coraggio di ammettere di avere quella terribile malattia così ambigua di cui si è fatto tanto allarmismo e di cui ora non si parla più come se fosse sparita. Era un ottimo artista, apprezzo molto quasi tutte le produzioni ma mi pare che questa canzone metta in risalto la voce splendida che aveva.
Triste questa cosa, così inserisco un po' di altra arte...mia!

il quadro a destra è una produzione giovanile al tempo delle contestazioni, quello a sinistra e recente in quanto mi sono messa a copiare i quadri di Van Gogh (il mio pittore preferito in assoluto).
Qualcuno mi ha detto che non è arte , non che io pretenda di chiamare arte questa mia, ma intendeva dire che "copiare un quadro dipinto da un altro non è esprimere quello che si ha dentro e che dovrebbe finire sulla tela", cosa ne pensate??



3 commenti:

  1. Ciao!Grazie per essere passata da me! mi ha fatto molto piacere! Freddy era ed è ancora un grande personaggio!
    Penso che saper copiare così bene un'opera d'arte sia un'ARTE!scusa il gioco di parole.. ma è così!
    Sei bravissima!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  2. Salve Adriana, l'arte regala sempre tante emozioni .....se ti va passa sul mio blog, magari lo trovi interessante e deciderai di seguirlo
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Veramente molto abile. Un grosso abbraccio e a presto

    RispondiElimina

coccole...