Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

giovedì 20 ottobre 2011

due piccoli lavoretti e un quadro


un piatto del servizio vecchissimo e ormai decimato di mia mamma con ringiovanimento a decoupage, con o senza "caramei" di Murano (le caramelle di vetro sono una delle mie piccole raccolte insieme a vecchi bicchierini da rosolio).
il mio porta uncinetti (con nome)...Dona come faccio a mettere diritta la foto? lo hai ben spiegato, ma non so come fare.
e per finire un quadro di Van Gogh - Campo di grano con corvi -
« Mi sono rimesso al lavoro, anche se il pennello mi casca quasi di mano e, sapendo perfettamente ciò che volevo, ho ancora dipinto tre grandi tele. Sono immense distese di grano sotto cieli tormentati, e non ho avuto difficoltà per cercare di esprimere la mia tristezza, l'estrema solitudine » le sue parole

3 commenti:

  1. Eccomi. Per aiutarti dovresti prima dirmi se sei già passata alla nuova bacheca di Blogger o usi ancora la vecchia. Sappi che, in ogni caso, entro due settimane ti ritroverai automaticamente la nuova anche se non l'hai ancora scelta volontariamente. Quindi tanto vale che procedi subito, anche perchè le modifiche che mi chiedi, attraverso la vecchia, non si possono fare.
    Fammi sapere.

    RispondiElimina
  2. Belli questi lavori,complimenti!
    Ciao,un abbraccio e felice fine settimana!

    RispondiElimina
  3. bella domanda...non so se sono passata alla nuova bacheca, da cosa lo capisco?

    RispondiElimina

coccole...